Congresso di Possibile 2021. Depositata la mozione “Parole d’Onore”.

Possibile bandiere

Prosegue il percorso del Congresso 2021 di Possibile.

Alla scadenza dei termini da regolamento è pervenuta la mozione “Parole d’Onore”, collegata alla candidatura a Segretaria di Beatrice Brignone. La mozione “Parole d’Onore” (scaricabile a questo link) è corredata di 289 firme valide di iscritti e iscritte ed è completa delle caratteristiche richieste, pertanto risulta ammessa alla discussione congressuale. 

Si apre così la fase delle riunioni dei comitati, che si potranno svolgere da oggi 29 maggio fino al 6 giugno. Poi, dal 7 all’11 giugno, tutti gli iscritti e le iscritte potranno votare su partecipazione.possibile.com.

Ricordiamo che partecipano con diritto di voto al congresso di Possibile tutti i tesserati in regola con il tesseramento 2021. Il tesseramento resta aperto per tutta la durata del congresso attraverso il sito possibile.com/tessera.

Il comitato è la sede della discussione congressuale. Le riunioni andranno effettuate nel rigoroso rispetto della normativa vigente per il contrasto alla diffusione del Covid-19 al momento e nel luogo in cui vengono tenute; se non sarà possibile effettuarle in presenza, oppure se il numero degli iscritti al comitato non consente di poter effettuare la riunione nel rispetto delle norme di sicurezza, o, infine, in caso di insindacabile scelta del comitato stesso, le riunioni verranno effettuate su piattaforma online. In caso di riunione in presenza, i comitati si organizzano per fornire una versione stampata delle mozioni in discussione e di questo regolamento.

Per ulteriori approfondimenti è possibile consultare il regolamento congressuale, disponibile a questo link, o rivolgersi a [email protected] per chiarimenti, o a [email protected] per assistenza.

  •  
  •  
  •  
  •  

AIUTACI a scrivere altri articoli come quello che hai appena letto con una donazione e con il 2x1000 nella dichiarazione dei redditi aggiungendo il codice S36 nell'apposito riquadro dedicato ai partiti politici.
Se ancora non la ricevi, puoi registrarti alla nostra newsletter. Partecipa anche tu!

Iscriviti alla newsletter di Possibile

Please wait