L’Utente aderendo alla presente campagna di finanziamento dell’Associazione Possibile trasmette un’offerta ricevendo uno o più gadgets a sua scelta.
La campagna di finanziamento non ha scopo di lucro ma è unicamente diretta al reperimento di fondi per lo svolgimento dell’attività politica e di tutte le attività accessorie e collegate, come espressamente previsto nell’art. 12 comma 1 dello statuto registrato in data 26/11/2015. dall’Associazione Possibile: “Il finanziamento dell’Associazione è rappresentato dalle quote di iscrizione. Ulteriori risorse per finanziare l’attività dell’Associazione sono costituite da erogazioni liberali e da qualunque forma di donazione, anche on line, dai contributi degli eletti, dalle raccolte a progetto, dalla vendita di libri e oggettistica, secondo le modalità stabilite dalla legge.” e al solo fine di perseguire gli scopi sociali come indicati nello Statuto medesimo. I dati personali, anche di natura sensibile, conferiti dall’Utente, saranno trattati esclusivamente per finalità di registrazione dell’Utente e per comunicare con l’Utente registrato. I dati potranno essere trattati attraverso strumenti informatici o mediante supporti cartacei previa l’adozione, in entrambi i casi, delle misure di sicurezza stabilite dalle vigenti norme di legge, e potranno essere oggetto, in forma anonima, di analisi di tipo statistico ovvero essere oggetto di articoli e saggi vari.
Rispetto ai dati di propria competenza, l’interessato potrà esercitare i diritti di cui all’articolo 7 del D.Lgs. 196/2003 che si intende integralmente richiamato. Titolare del trattamento dei dati è l’Associazione POSSIBILE, con sede in Via Balbis 13, 10144 Torino. Ogni richiesta, informazione o istanza, compresa la richiesta di cancellazione dei propri dati e conseguente cancellazione della propria iscrizione, può essere inoltrata al seguente indirizzo e‑mail info@epossibile.org