Termini e condizioni della campagna di finanziamento

L’Utente ade­ren­do alla pre­sen­te cam­pa­gna di finan­zia­men­to dell’Associazione Pos­si­bi­le tra­smet­te un’offerta rice­ven­do uno o più gad­ge­ts a sua scelta.
La cam­pa­gna di finan­zia­men­to non ha sco­po di lucro ma è uni­ca­men­te diret­ta al repe­ri­men­to di fon­di per lo svol­gi­men­to dell’attività poli­ti­ca e di tut­te le atti­vi­tà acces­so­rie e col­le­ga­te, come espres­sa­men­te pre­vi­sto nell’art. 12 com­ma 1 del­lo sta­tu­to regi­stra­to in data 26/11/2015. dall’Associazione Pos­si­bi­le: “Il finan­zia­men­to dell’Associazione è rap­pre­sen­ta­to dal­le quo­te di iscri­zio­ne. Ulte­rio­ri risor­se per finan­zia­re l’attività dell’Associazione sono costi­tui­te da ero­ga­zio­ni libe­ra­li e da qua­lun­que for­ma di dona­zio­ne, anche on line, dai con­tri­bu­ti degli elet­ti, dal­le rac­col­te a pro­get­to, dal­la ven­di­ta di libri e ogget­ti­sti­ca, secon­do le moda­li­tà sta­bi­li­te dal­la leg­ge.” e al solo fine di per­se­gui­re gli sco­pi socia­li come indi­ca­ti nel­lo Sta­tu­to mede­si­mo. I dati per­so­na­li, anche di natu­ra sen­si­bi­le, con­fe­ri­ti dall’Utente, saran­no trat­ta­ti esclu­si­va­men­te per fina­li­tà di regi­stra­zio­ne dell’Utente e per comu­ni­ca­re con l’Utente regi­stra­to. I dati potran­no esse­re trat­ta­ti attra­ver­so stru­men­ti infor­ma­ti­ci o median­te sup­por­ti car­ta­cei pre­via l’adozione, in entram­bi i casi, del­le misu­re di sicu­rez­za sta­bi­li­te dal­le vigen­ti nor­me di leg­ge, e potran­no esse­re ogget­to, in for­ma ano­ni­ma, di ana­li­si di tipo sta­ti­sti­co ovve­ro esse­re ogget­to di arti­co­li e sag­gi vari.
Rispet­to ai dati di pro­pria com­pe­ten­za, l’interessato potrà eser­ci­ta­re i dirit­ti di cui all’articolo 7 del D.Lgs. 196/2003 che si inten­de inte­gral­men­te richia­ma­to. Tito­la­re del trat­ta­men­to dei dati è l’Associazione POSSIBILE, con sede in Via Bal­bis 13, 10144 Tori­no. Ogni richie­sta, infor­ma­zio­ne o istan­za, com­pre­sa la richie­sta di can­cel­la­zio­ne dei pro­pri dati e con­se­guen­te can­cel­la­zio­ne del­la pro­pria iscri­zio­ne, può esse­re inol­tra­ta al seguen­te indi­riz­zo e‑mail info@epossibile.org