Pos­si­bi­le si pre­sen­ta alle ele­zio­ni nel­la lista “Allean­za Ver­di Sini­stra”, che com­pren­de anche Ver­di-Euro­pa Ver­de e Sini­stra Italiana. 

 

Ci sono trop­pe voci che fati­ca­no ad esse­re ascol­ta­te nel dibat­ti­to pub­bli­co. La nostra ambi­zio­ne è quel­la di esse­re con loro, e di rap­pre­sen­tar­le. Chi cre­de che la giu­sti­zia socia­le e quel­la ambien­ta­le vada­no di pari pas­so, così come i dirit­ti socia­li e quel­li civi­li, chi si bat­te per il sala­rio mini­mo, la ricon­ver­sio­ne eco­lo­gi­ca, la pro­gres­si­vi­tà e la patri­mo­nia­le, il matri­mo­nio egua­li­ta­rio, la pari­tà dei dirit­ti per le per­so­ne trans*, la can­na­bis e l’euta­na­sia lega­le, la scuo­la sta­ta­le e di qua­li­tà, la ricer­ca pub­bli­ca, i dirit­ti uma­ni, un’Euro­pa più uni­ta e più giu­sta. Ci sare­mo per que­sto, e tan­to altro. 

E sare­mo con orgo­glio a fian­co di per­so­ne come Ila­ria Cuc­chi e Abou­ba­kar Sou­ma­ho­ro, tra le can­di­da­tu­re già annunciate.

 

In que­ste set­ti­ma­ne abbia­mo sen­ti­to la vici­nan­za e il soste­gno di tan­te per­so­ne che ci han­no scrit­to per chie­der­ci di esse­re pre­sen­ti alle ele­zio­ni. Più di 1000 per­so­ne in 10 gior­ni si sono uni­te alla nostra comu­ni­tà, e mol­te altre con­ti­nua­no a far­lo in que­ste ore.

 

Il vostro aiu­to è sta­to pre­zio­so, con­ti­nua a esser­lo. E lo sarà nel­le pros­si­me set­ti­ma­ne, che saran­no cru­cia­li. Con­ti­nua­te a soste­ner­ci, aiu­ta­te­ci iscri­ven­do­vi o effet­tuan­do una dona­zio­ne

 

Il 25 set­tem­bre ci sare­mo. Ora dia­mo­ci una possibilità.

Scegli possibile! Vota Alleanza Verdi Sinistra in tutta italia

Come pos­so fare per vota­re Pos­si­bi­le il 25 settembre?

Ce lo sta­te chie­den­do in tan­te e tan­ti e vi rin­gra­zia­mo tan­tis­si­mo per il vostro soste­gno ed entusiasmo.

La rispo­sta è sem­pli­ce: i nostri can­di­da­ti e le nostre can­di­da­te si pre­sen­ta­no nel­le liste di “Allean­za Ver­di Sini­stra”. Per vota­re Pos­si­bi­le biso­gna quin­di met­te­re la cro­ce sul sim­bo­lo di “Allean­za Ver­di Sini­stra”. In alcu­ni col­le­gi tro­ve­re­te per­so­ne che sono espres­sio­ne diret­ta del­la nostra comu­ni­tà, com­pre­sa la nostra Segre­ta­ria Bea­tri­ce Bri­gno­ne e Giu­sep­pe Civa­ti (che sono can­di­da­ti nei col­le­gi del Sena­to in Emi­lia-Roma­gna), ma per soste­ner­li e soste­ner­le è impor­tan­te che votia­te Allean­za Ver­di Sini­stra in qual­sia­si par­te d’I­ta­lia: per poter por­ta­re le nostre bat­ta­glie in Par­la­men­to è fon­da­men­ta­le e deci­si­vo il risul­ta­to del­la lista, che vie­ne cal­co­la­to tenen­do con­to dei voti di tut­ta Italia.

Non impor­ta in che Regio­ne o col­le­gio vi tro­via­te, un vostro voto dato ad Allean­za Ver­di Sini­stra è un voto che può por­ta­re Pos­si­bi­le in Parlamento!

Divertiti! La campagna elettorale della sinistra felice

I nostri candidati e le nostre candidate

Emi­lia-Roma­gna

Bea­tri­ce Brignone

Giu­sep­pe Civati

Sena­to Emi­lia-Roma­gna P01-P02

Cam­pa­nia

Andrea Laer­te Davide

Came­ra Cam­pa­nia 1 P01

Pie­mon­te

Giu­lia Marro

Davi­de Serafin

Came­ra Pie­mon­te 2 P02

Sar­de­gna

Giu­lia Andreozzi

Came­ra Sar­de­gna P01

Vene­to

John Cai­lot­to

Came­ra Vene­to 2 P02

Sici­lia

Mar­ta La Rosa

Came­ra Sici­lia 1 P01

Diventa Jedi!

Vuoi aiu­ta­re Pos­si­bi­le a tor­na­re in Par­la­men­to ma non sai come fare? La for­za scor­re poten­te in te, gio­va­ne Pada­wan, puoi diven­ta­re Jedi di que­sta cam­pa­gna elet­to­ra­le facen­do que­ste sem­pli­ci cose:

materiali per la campagna elettorale