Documenti bilancio preventivo 2024

Come pre­vi­sto dal nostro Sta­tu­to, dal­le 17.00 di mar­te­dì 19 dicem­bre 2023 sarà aper­ta al voto onli­ne la con­sul­ta­zio­ne sul bilan­cio pre­ven­ti­vo 2024. Si potrà vota­re fino alle ore 17.00 di gio­ve­dì 21 dicembre. 

 

Il bilan­cio pre­ven­ti­vo di Pos­si­bi­le per il 2024 è anco­ra una vol­ta un bilan­cio di con­ti­nui­tà e con­so­li­da­men­to, nel deci­mo anno di atti­vi­tà del par­ti­to. Que­sto bilan­cio pre­ven­ti­vo nasce in un’emergenza glo­ba­le e ita­lia­na, bel­li­ca, cli­ma­ti­ca, socia­le, poli­ti­ca e cul­tu­ra­le, una situa­zio­ne mol­to peg­gio­re rispet­to ad un anno fa.

 

Pos­si­bi­le farà la sua par­te, come sem­pre con l’impegno poli­ti­co, al qua­le ver­ran­no desti­na­te le nostre risorse.

 

Le nostre entra­te sono sem­pre rap­pre­sen­ta­te in mas­si­ma par­te dal­la desti­na­zio­ne del due per mil­le del­le dichia­ra­zio­ni dei red­di­ti, bene­fi­cio al qua­le sia­mo sta­ti anco­ra ammes­si, inte­gra­ta dal­le quo­te asso­cia­ti­ve e dal­le con­tri­bu­zio­ni libe­re e documentate.

 

Ti invi­tia­mo a pren­de­re visio­ne sia del bilan­cio pre­ven­ti­vo 2024, sia del­la rela­zio­ne del Tesoriere.