Chi verrà con noi farà strada

Un bando aperto, per chi ha qualcosa non solo da dire, ma da fare. Di sinistra, certo, e di diverso. E di nuovo, o da riscoprire. Vi proponiamo di farlo assieme a noi.
#

Con Possibile siamo ancora una volta sulla strada. Quando l’aria della politica sa di chiuso, di viziato, noi continuiamo a credere, un po’ come Fox Mulder, che la verità sia là fuori.

Siamo quindi ripartiti, col taccuino in mano, per mettere a punto il programma attorno al quale raccoglierci, e la visione intorno alla quale chiamare a raccolta le persone migliori per rappresentarla.

Vi hanno fatto credere che sia solo questione di mettersi d’accordo tra politici: è invece questione di coinvolgere la società, nella partecipazione, per prima cosa, di condividere e partecipare.

E non solo dire, ma fare qualcosa. Di sinistra, certo, e di diverso.

Possibile lo fa da sempre. E non lo fa per sé, ma per tutti quelli che ci vogliono stare. Ora tocca a voi, tocca a noi.

Non è un casting (anche nel senso della casta), ma una ricerca di competenze, disponibilità, impegno civico e repubblicano. Una call for people, insomma.

Non un appello generico, ma un bando aperto, contro le bande della politica e del sottopotere.

Per chi ha qualcosa non solo da dire, ma da fare. Di sinistra, certo, e di diverso. E di nuovo, o da riscoprire.

Vi proponiamo di farlo assieme a noi. Nei prossimi giorni potrete trovarci in giro per l’Italia, venite a trovarci. Oppure mandateci le vostre idee, in forma scritta o video, a [email protected]. Oppure chiedeteci di venirvi a trovare. Lo faremo volentieri.

Chi verrà con noi farà strada. E di strada, appunto, ne faremo molta. Insieme.

 

  • 2
  •  
  •  
  •  

AIUTACI a scrivere altri articoli come quello che hai appena letto con una donazione e con il 2x1000 nella dichiarazione dei redditi aggiungendo il codice S36 nell'apposito riquadro dedicato ai partiti politici.
Se ancora non la ricevi, puoi registrarti alla nostra newsletter. Partecipa anche tu!

Iscriviti alla newsletter di Possibile

Please wait

Post Correlati