Tessera 2020: per un nuovo anno di impegno e di buona politica

tessera 2020 sito

Eccoci pronti come ogni anno a presentare la nuova tessera di Possibile tra Natale e Capodanno, per augurare a tutte e tutti un anno di impegno e di buona politica.

Clicca qui per partecipare alla campagna Tesseramento 2020 di Possibile

Si apre un nuovo decennio e lo facciamo pensando alla generazione che crescerà in questi anni ‘20, perché possa farlo in un Paese più giusto e più sano, che tenga in massima considerazione l’ambiente in cui viviamo e in cui l’uguaglianza non sia solo la bellissima parola al centro della nostra Carta Costituzionale, ma la condizione reale in cui tutte e tutti possano vivere, realizzando le proprie aspirazioni e mettendo a frutto i propri talenti.

Per farlo Possibile mette a disposizione il proprio Firmamento, 7 punti fondamentali, le nostre 7 stelle polari, che vi chiediamo di sostenere e diffondere.

7 proposte chiare e radicali, in tema di ambiente e nuova impresa, di accoglienza e diritti umani, di cibo e rispetto della Terra, di democrazia e rappresentanza, di fisco e lavoro, di diritti civili e parità, di cultura, ricerca e istruzione. 

Noi resistiamo all’odio, alla politica della banalizzazione e della superficialità, alla paura e alla violenza, ideale carburante di una perenne campagna elettorale.

Alla superficialità rispondiamo con lo studio, all’odio con la solidarietà, alla violenza sotto ogni forma con i valori più profondi della nostra Costituzione Repubblicana e Antifascista.

Lo facciamo presentando un programma di governo in 7 proposte fondamentali e realizzabili che ci candidiamo a portare nel Paese, per renderle realtà. Per farne i pilastri del Paese in cui vogliamo vivere.

Non un libro dei sogni, ma un libro delle possibilità, che possiamo realizzare con voi. 

Da soli non possiamo farlo. Per realizzarlo abbiamo bisogno del vostro sostegno e del vostro impegno. 

Possiamo farlo solo se saremo insieme, se ciascuno di noi decide di coinvolgere qualcun altro a farlo con noi.

Per questo oggi presentiamo questa tessera 2020.

La tessera di quel Firmamento, di cui ciascuno di voi può decidere di fare parte.

Più siamo, più sarà forte.

Sostieni Possibile anche per il 2020, fallo subito.

Clicca qui per partecipare alla campagna Tesseramento 2020 di Possibile

Fai anche tu parte del Firmamento che può illuminare questa notte buia.

 

AIUTACI a scrivere altri articoli come quello che hai appena letto con una donazione e con il 2x1000 nella dichiarazione dei redditi aggiungendo il codice S36 nell'apposito riquadro dedicato ai partiti politici.
Se ancora non la ricevi, puoi registrarti alla nostra newsletter. Partecipa anche tu!

Post Correlati