Iscrizione project

Iscri­vi­ti a Pos­si­bi­le: una vol­ta veri­fi­ca­ti i tuoi dati, rice­ve­rai con­fer­ma dell’avvenuta iscri­zio­ne, ti invie­re­mo la tes­se­ra e ti met­te­re­mo in con­tat­to con il comi­ta­to a te più vicino.
Puoi paga­re tra­mi­te Pay­Pal o car­ta di cre­di­to (se non hai un con­to Pay­pal, nel­la pagi­na di paga­men­to clic­ca su “Non ho un con­to Pay­Pal” e inse­ri­sci i dati del­la tua car­ta di credito).

L’i­scri­zio­ne è vali­da fino alla fine del 2015.
Iscri­ven­do­ti, accet­ti di sot­to­scri­ve­re il Pat­to Repub­bli­ca­no come car­ta dei valo­ri di Pos­si­bi­le e dichia­ri di rispet­ta­re il suo Regolamento.
Con la tes­se­ra 2015 di Pos­si­bi­le entri di dirit­to a far par­te dell’Albo dei Fon­da­to­ri di Pos­si­bi­le: ti chie­dia­mo di impe­gnar­ti a soste­ne­re e costrui­re la nostra pro­po­sta poli­ti­ca e le nostre cam­pa­gne, e acqui­si­sci il dirit­to di par­te­ci­pa­re alla fase fon­da­ti­va di Pos­si­bi­le, che si con­clu­de­rà entro la fine del mese di otto­bre con l’assemblea degli iscrit­ti, in cui pro­por­re­mo e vote­re­mo il nostro Sta­tu­to definitivo.
Com­pi­la il form che vedi qui sot­to con tut­ti i dati richie­sti, che ci ser­vi­ran­no per con­tat­tar­ti e per spe­dir­ti la tes­se­ra tra qual­che gior­no, e se anco­ra non l’hai fat­to, leg­gi atten­ta­men­te le istru­zio­ni su come fun­zio­na il tesseramento.
[project_purchase_form product=“1”]
Se hai segna­la­zio­ni o pro­ble­mi scri­vi a [email protected]